STRIIIIII....!
F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!Ke k...di party!troppo kool bro!
GRAZIE.Sono- e mi è "sembrato" siamo- stati in quella ke, oramai( e cmq, vorrei augurarmi, senza darlo troppo per scontato...dovesse portà sfiga;)), si candida ad essere un(SIGH!!) appuntamento estivo dal sapore inconfondibile di real jam( ..ballavano tutti tutti:lol: ...e ki guaurdava, mamme con bimbi/e cmprese, non faceva altro ke domandare lumi sul genere e su ciò a cui erano presenti, ballikkiando "sulla mattonella" e gustandosi i circles ed i piccoli/grandi "shows" che ognuno di noi ha sentito di esprimere in quella serena,DISTESA e "funny situation"...NO DOUBT ON THIS STUFF:IT'S JAM!!!
(ps. e della megaentrata "collettiva" in newjack swing ne vogliamo parlare??...ke bello...

)
Ps. vorrei salutare da qui KID HEAD, FAST FEET, BASE, ENRHYTM, LOCALOCK & SMILE, e quei funky bros ke ho rivisto davvero con "piacere"(..non è formale!)
E SEMPRE, credo ke un doveroso saluto vada a SKIZO, nonkè TOMMY, ke "animano" tutto ciò.My deep respect DJ’s!
Se dimentico o non cito qualcuno forgive me...ma sò pure le 11:00 prima di lasciare l'albergo, mi serve il carro attrezzi vista l'alba di ieri:) ed io ke sono un "minorenne"
GO STRITTI GO!THAT'S the fucka best amazing jammin' shitta of the summer!
PEACE