Login With Facebook

Forgot login?
No account yet? Register
Welcome, Guest
Username Password: Remember me

FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO!
(1 viewing) (1) Guest

TOPIC: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO!

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18850

• ruzman82
  • Senior Boarder
O CECCO HAI RAGIONE HO CONFUSO I NOMI PERO A STO PUNTO A LIVELLO DI CULTURA E RAPPRESENTANZA DIREI CHE MERITANO ENTRAMBI ,QUINDI RISPECTTTTTTTTTT!E MI SCUSO CON MAX PER LA MIA CONFUSIONE !PEACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18851

• FastFeet
  • Expert Boarder
Si confondono per la chioma argentea

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18857

• Turok
  • Junior Boarder
Kome posso esprimere la mia felicità?Primo evento organizzato da me e kalma portiamo la nostra squadra alle finali e vincono pure li....emozione allo stato puro e soddisfazzione personale a mille....L'evento da come era stato progettato e risultato anke cento volte meglio,aria di b-boying allo stato puro e genuino....divertimento,fotta,altruismo,amicizia,fratellanza insomma tanti valori in un unico momento...bello veramente....speriamo di riuscire e a fare sempre piu eventi di questo tipo e non commerciali..un ringraziamento e un saluto a i miei amici dell'organizazzione Yuri,Luigi,Malcom,Ema e anke al mio fratello RUZMAN che ha sopportato me e Kalma per ben 4 giorni...sono stati 4 giorni da non dimenticare che terrò sempre nel mio cuore....grazie veramente di tutto....
ps:ci rivedremo presto man e ti rifaremo compagnia con la vodka e galletto....
Un saluto TUROK BRC

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18860

Yeahhhh sono ancora gasato! Tutti siamo ancora gasati! Grazie di cuore cari bboys e gli organizzatori - Nexus, Turok, Slap, Calma e tutti gli altri per il supporto, siete dei BIGGGG!!! Ci siamo divertiti di brutto! è stata ottima affluenza dei bboys dall'estero e da tutta Italia cosi abbiamo fatto vedere quasi a tutta europa ke il livello cè! Ora bisogna spingere e vincere pure le finali in Danimarca! Complimenti fratelloni Ormus Force avete ballato molto bene! Ci bekkiamo a Copengaghen ke vi gaso con qualke beat fresco pure li
Un saluto e un abbraccio a tutti! Quelli ke non sono venuti-rodetevi le palle avete perso un mega evento!!! Fra un mese uscirà il video ufficiale fatto da CAMERAMAN BOB!!! Ci si bekka a SAMI SWOI ITALY 5 marzo 2011!

Peace!
Dj UraGun
Last Edit: 2 years, 3 months ago by Dj_UraGun.
The following user(s) said Thank You: FrOz

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18861

• FrOz
  • Administrator
mi spiace essere mancato a questa edizione, organizzata da miei amici, purtroppo avevo un lavoro lo stesso giorno.
Sono contento che sia andata bene! Bravi raga.

Keep doin it

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18936

• Xplo
  • Junior Boarder
ciao a tutti sapete se qualcuno ha fatto le foto al floor wars???
Time to create page: 0.73 seconds

Valid XHTML and CSS.