Login With Facebook

Forgot login?
No account yet? Register
Welcome, Guest
Username Password: Remember me

FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO!
(1 viewing) (1) Guest

TOPIC: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO!

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18842

si si, il contest è proprio riuscito. Atmosfera eccezionale, organizzazione ottima.......

Ormus Force grandiosi, Yaio sempre un esempio per il bboying !

avendo gestito la sala 2 beginner ho visto grande crescita da parte di molti giovanissimi mini bboy/girl anche se come ho detto al microfono c'è bisogno nei giovani di maggiore umiltà..... vedere bimbi delle scuole elementari e medie voler giudicare le sfide è stato simpatico, ma allo stesso tempo ridicolo, e chiedo a tutti i bboy e agli insegnanti, me compreso, di dare la giusta educazione artistica e comportamentale agli allievi perchè il bboying italiano finalmente ha diverse giovani leve da crescere, garantendo così continuità nel prossimo decennio e più e magari con qualche maggior risultato all'estero !

siamo sulla buona strada.......

grazie a tutti per la bella serata ed un abbraccio a tutti i miei famigliari: FUNKABBESTIA CREW !
The following user(s) said Thank You: FrOz

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18843

• Mon-K
  • Fresh Boarder
Che dire….ovviamente felicissimi per aver portato a casa la vittoria ma oltre a questo bisogna riconoscere che è stato veramente un gran bell’evento! Un evento organizzato da BBOY per i BBOY e per il BREAKING, sembrano tutte cose scontate ma a giudicare da molti eventi in Italia mi sa che molti non le hanno ben chiare……..tanta gente e tanto divertimento, mi ha fatto piacere vedere che molti bboys che magari sono usciti ai primi turni sono cmq rimasti a fomentare e a godersi l’after party!!

Ringrazio tutti gli amici dell organizzazione…Naga, Effektz, Ruzman, Uragun e tutti gli altri….raga siete stati piu che professionali, gentilissimi e grande ospitalità!! Sono contento per voi per la riuscita dell’evento, GRANDI!!

Monkee

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18844

è stato un bellissimo evento ... mi sono divertita tantissimo , gasatissimo anke il festeggiamento FUNKABBESTIA CREW...
ho fatto tanti km, ma ne è valsa la pena
grz a tutti!!!
alla prox
bgirl Alessandrina

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18846

• ruzman82
  • Senior Boarder
Ottimo evento ,faticoso sicuramente nell'organizzazione ,ma riuscito a dir poco meravigliosamente ,grazie alla partecipazione di tutti coloro che ci hanno supportato con la loro presenza ed il loro calore .Grande naga ,grande yuri ,malcom ,sonia,luigi dany e un big up per l'mc che ha retto alla grande un evento di questa portata pur essendo la sua prima esperienza!Meritevole la vittoria degli ormus che finalmente dopo innumerevoli secondi posti ,si sono aggiudicati il primo ,con tanta umilta e rispetto nei confronti dei loro avversari.Complimenti vivi anche a emil ed alessandrina che hanno fatto sollevare il pavimento,meritandosi la vittoria ,e per finire pur essendo ripetitivo ,ringrazio tutte le crew che hanno partecipato e non ,compresi i bboy di un certo stampo come skacio ,zana fastfeet che rappresentano sempre nel modo migliore la scena italiana.....BBOY RUZMAN.....FUNKABBESTIA CREW ...PEACE.....p.s.after party con dj XL direttamente da bari e KIMNI con l'abito e la 24 ore hanno spaccato un tot ,con tanto di torta e gente che si divertiva ,respirando aria bboy!buon compleanno funkabbestiacce...peace...a presto il trailer dell'evento!

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18847

• ruzman82
  • Senior Boarder
a dimenticavo ......KALMA eTUROCK mi mancate gia .....siete stati gentili e rispettosi ......e mo con chi cazzo bevo vodka fino alle 8 del mattino?ahahahhaahahahha.......PEACE!

Re: FLOOR WARS ITALY 29/01/2011 POST AGGIORNATO! 2 years, 3 months ago #18848

• FastFeet
  • Expert Boarder
ruzman82 wrote:
i bboy di un certo stampo come ... zana

Arrruzzz credo che confondi Zanha con Max di Mantova..penso l'unico bboy in Italia di 49 anni che si allena regolarmente..
Zanha è di Padova ed ha 10 anni in meno (quest'anno saranno 40 per lui!)
Se invece non hai fatto confusione merita sicuramente di essere menzionato anche Max! ..le sue esperienze degli anni 80 insieme ai Break Out Crew (Scacio incluso) con bboy esteri (in particolare francesi) hanno portato la passione a livelli da pionere per l'appunto dimostata dalla sua incredibile costanza!!!

Last Edit: 2 years, 3 months ago by FastFeet.
Time to create page: 0.47 seconds

Valid XHTML and CSS.